Galaxy S21 FE potrebbe essere cancellato prima di nascere

Del nuovo Samsung Galaxy S21 FE si parla ormai da settimane, ma le ultime notizie dipingono un quadro a tinte molto fosche.

Galaxy S21 FE, grossi problemi di approvvigionamento

Il Samsung Galaxy S21 FE è un dispositivo molto atteso. Proseguendo nella direzione intrapresa da Samsung con i dispositivi FE, infatti, questo smartphone permetterà (o permetterebbe) di entrare in possesso di un device che, per dotazione e prestazioni, è equiparabile ai top di gamma della serie S21 ad un prezzo inferiore ai 700€. Perchè il condizionale, allora? Secondo un fantomatico tipster cinese, tale Chun, il Galaxy S21 FE, la cui uscita era prevista per Luglio, potrebbe essere stata posticipata a Settembre a causa dell’enorme difficoltà di approvvigionamento delle batterie e dei chip. Lo stesso tipster ritiene che, se la situazione non migliorerà, Samsung potrebbe anche decidere di annullare l’uscita del Galaxy S21 FE.

Ma siccome “due tipsters sono meglio di uno”, secondo IceUniverse, la possibile decisione di “uccidere nella culla” il Galaxy S21 FE sarebbe dovuta solo alle difficoltà di approvvigionamento delle batterie. Chi avrà ragione?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: