Galaxy F

Samsung Galaxy F, sarà la volta buona?

Samsung Galaxy F, il famoso smartphone pieghevole di cui si parla da anni, potrebbe finalmente essere prossimo alla presentazione ufficiale.

Galaxy F

Samsung Galaxy F potrebbe arrivare al CES 2019 di Las Vegas

Proprio ieri, sulla pagina Facebook ufficiale della casa coreana, l’immagine del profilo (che vedete nella foto di apertura è stata cambiata. Quella nuova mostra la scritta Samsung ripiegata in due su se stessa, “casualmente” proprio come il modello di Galaxy F (ammesso che si chiamerà in questo modo) appare in numerosi render. L’annuncio potrebbe arrivare durante la Samsung Developer Conference che si terrà a San Francisco mercoledì e giovedì di questa settimana.

Durante questo evento, Samsung potrebbe presentare agli sviluppatori una versione beta dell’interfaccia specifica per il Galaxy F che, data la sua proprietà pieghevole, dovrà essere dotato di funzioni studiate all’uopo. Gli ultimi rumors che descrivono il dispositivo parlano di un display che misura 7,3 in modalità aperta e circa 4 pollici quando chiuso, 6 GB di RAM, 512 GB di memoria e supporto al dual-sim. Probabile presentazione al prossimo CES 2019 di Las Vegas.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...