Redmi Note 13 Pro+, ecco i colori

Domani, finalmente, sarà il giorno della presentazione in Cina di Redmi Note 13 Pro+ (e degli altri due modelli) ed oggi scopriamo i colori disponibili.

Redmi Note 13 Pro+, non c’è più nulla da scoprire

Evidentemente in Cina l’evento di presentazione di un nuovo smartphone, o di una nuova serie, come in questo caso, è qualcosa di estremamente importante. La riflessione scaturisce dal fatto che, nel caso del Redmi Note 13 Pro+, che sarà presentato domani in Cina insieme a Redmi Note 13 e Redmi Note 13 Pro, ma non solo, non c’è più nulla da scoprire, visto che Xiaomi ha inondato il web di foto, news, video, ecc. Anche oggi, sull’account ufficiale Weibo, c’è l’ultima notizia in ordine di tempo, riguardante i colori del modello Redmi Note 13 Pro+, il top di gamma della serie.

Il più interessante sembra quello definito Mirror Porcelain White che, con una lavorazione particolare del vetro della cover posteriore, simula (da qui il nome) la porcellana bianca. Avremo, poi, il classico nero, in questo caso definito Midnight Black, dalla finitura opaca.

Per tutti coloro i quali vorranno farsi notare in maniera audace, ci sarò anche una specifica colorazione molto particolare, definita Light Dream Space che, stranamente, non è stata ancora svelata. In fondo almeno un segreto bisogna mantenerlo, vero?

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights