Redmi Note 13 Pro, svelata la data di presentazione

Dopo i primi rumors di qualche giorno fa, Xiaomi ha svelato la data ufficiale della presentazione in Cina della serie Redmi Note 13 Pro.

Redmi Note 13 Pro, arriva il 21 Settembre

La serie Redmi Note 13, che sarà presentata in Cina il prossimo 21 Settembre, consterà di tre modelli, come già per i predecessori: Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro e Redmi Note 13 Pro+. Ovviamente le specifiche tecniche cambiano a seconda dei modelli, con il Redmi Note 13 Pro+ che sarà il modello più dotato della serie. Nell’articolo di qualche giorno fa vi avevo anticipato la presenza del sensore principale da 200 Mpx, scelta confermata per i due modelli Pro. Il Redmi Note 13 Pro+, inoltre, sarà dotato del classico display con bordi curvi, tipico di tutti i top di gamma della galassia Xiaomi.

Conferma anche per la fotocamera principale da 200 Mpx con sensore Samsung ISOCELL HP3 per entrambi modelli Pro che già equipaggiava i Redmi Note 12 Pro dell’anno scorso. Dopo la presentazione in Cina ci sarà, come sempre, da aspettare qualche settimana per vederli anche alle nostre latitudini.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights