Redmi K90 Pro Max, rivoluzione sonora in arrivo

Domani, in Cina, sarà presentata la Redmi K90 Series, della quale il Redmi K90 Pro Max promette una vera rivoluzione sonora.

Redmi K90 Pro Max, il debutto di Bose

In vista della presentazione completa di domani, Xiaomi continua a svelare nuovi dettagli sul Redmi K90 Pro Max. Dopo aver svelato alcune delle sue specifiche principali, svela la novità sul sistema audio a marchio Bose integrato nel telefono.

Il Redmi K90 Pro Max ha due “altoparlanti ultra-lineari”, nella consueta posizione sui due lati corti dello smartphone, ma la novità è il “grande woofer indipendente” presente sul retro del dispositivo, a destra delle fotocamere. Si tratta di un elemento a marchio Bose, che ha anche contribuito alla messa a punto dell’intero sistema di altoparlanti.

Xiaomi, con questo Redmi K90 Pro Max promette “bassi pieni”, insieme a “dettagli ricchi” e “voci nitide”, tanto da dichiarare l’inizio di “una nuova era dell’acustica mobile“. È interessante notare che il marchio non ha rivelato quanto sarà potente il sistema audio del Redmi K90 Pro Max, che sarà ampiamente spiegato domani alla presentazione del dispositivo.

Il Redmi K90 Pro Max è un altro dei nuovi smartphone in arrivo ad essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5. Ha uno schermo OLED da 6,9 pollici con una disposizione sub-pixel RGB e supporta il dimming DC sull’intero spettro di luminosità (che scende a 1 nit di notte). La fotocamera principale ha un grande sensore da 1/1,31″ e c’è anche un sensore ultra-grandangolare, oltre a un teleobiettivo periscopico con zoom ottico 5x. La batteria da 7.560 mAh supporta la ricarica rapida cablata da 100 Watt, wireless da 50 Watt e inversa da 22,5 Watt.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights