realme X50 Pro riceve Android 11 e realme U.I. 2.0

Dopo aver ricevuto la prima beta di Android 11 a Luglio, realme X50 Pro sta notificando l’update all’ultima versione stabile dell’OS di Mountain View.

realme X50 Pro, personalizzazione massima

Con l’aggiornamento alla versione stabile di Android 11, realme X50 Pro (non è chiaro se l’update riguarda anche la versione 5G, ma proverò sul mio appena possibile) accoglierà anche la versione 2.0 della realme U.I., l’interfaccia proprietaria del costruttore per, secondo la dichiarazione ufficiale, un’esperienza dell’interfaccia utente altamente personalizzata. La nuova U.I. è stata progettata tenendo conto di “creatività, socialità e produttività”, con una visione a 360°.

[adrotate banner="10"]

Gli utenti potranno scegliere il colore della barra delle notifiche, i pulsanti per le scorciatoie e la risposta delle icone. Sarà èossibile utilizzare 23 diversi tipi di interfaccia, per un livello di personalizzazione che potrà soddisfare i gusti di tutti gli utenti. La nuova interfaccia utente offre esperienze che si ritiene migliorino l’utilizzo dei social media. Ad esempio, la nuova funzione di unione dei sottotitoli consente agli utenti di condividere filmati e linee senza soluzione di continuità, mentre la musica in modalità doppia consente la condivisione di tracce con gli amici. Sempre secondo la casa, realme X50 Pro, grazie a questo aggiornamento migliora la sicurezza e aumenta le prestazioni in misura considerevole.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: