realme Watch 2 in arrivo con tanti miglioramenti

Dopo il primo modello di realme Watch, recensito ormai quasi un anno fa, ecco arrivare l’annuncio che è pronto al lancio il nuovo realme Watch 2.

realme Watch 2, davvero tutto nuovo

Pur mantenendo, stando ai rumors, lo stesso prezzo del modello dell’anno scorso, 55€ in Italia, sembra proprio che realme Watch 2 sarà, praticamente, un bel concentrato di novità. Di questo nuovo , modello si era cominciato a parlare all’inizio dell’anno, quando sull’applicazione realmeLink era stata scoperta una stringa di codici che lo riguardava. A fronte dello stesso tipo di quadrante, un LCD IPS quadrato da 1,4 pollici con risoluzione 320×320, il realme Watch 2 offre adesso la possibilità di traciare fino a 90 attività di allenamento (contro le 14 di prima) e di raddoppiare la capacità della batteria da 165 a 315 mAh per un’autonomia che arriva fino a 12 giorni.

Con il realme Watch 2, data la protezione IP68, non ci sarà bisogno di preoccuparsi di toglierlo dal polso prima della doccia/bagno. Oltretutto, con i soli 38 grammi di peso, sarà difficile ricordarsi di averlo addosso. Con 100 wtahfaces, oltretutto, non ci saranno problemi di personalizzazione anche se, come ho avuto modo di scrivere nella recensione del realme Watch S Pro, non tutte incontrano il gusto di noi europei. Per adesso non ci sono notizie ufficiali sulla data di presentazione.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: