realme lancia nuovi prodotti AIoT insieme a realme X3 SuperZoom

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita presenterà innovativi prodotti AIoT – tra cui realme Watchrealme Band, realme PowerBank e realme Buds Air Neo – in occasione dell’evento di lancio del nuovo realme X3 SuperZoom che si terrà domani 26 maggio alle ore 10:30 in diretta streaming.

realme si prepara ad un grande evento di lancio

Per realme è il primo lancio globale in Europa, uno dei mercati più importanti per l’azienda, motivo per cui è stato deciso di lanciare questi nuovi dispositivi.

realme Watch, il primo smartwatch del marchio, è dotato di touchscreen a colori ad alta risoluzione da 3,5 cm, supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale ed è in grado di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

 realme Band presenta un display curvo con un design accattivante senza bordi. Con il suo pulsante a sfioramento, il display è facile e intuitivo da utilizzare.

[adrotate banner="10"]

 realme Buds Air Neo combina prestazioni eccellenti e un aspetto elegante senza compromettere la sua grande tecnologia all’interno. In occasione dell’evento.

 realme presenterà anche realme PowerBank 2 che supporta la ricarica rapida a due vie da 18 W e con duplice porta USB-A e USB-C.

realme ha registrato il record di vendite di 1 milione di dispositivi ​​Smart Audio AIoT con prodotti straordinariamente di successo ed eleganti come realme Buds Air e realme Buds Wireless.

realme ha annunciato all’inizio di quest’anno la sua strategia 1+1: Smartphone + AIoT. L’azienda si sta infatti impegnando a diventare “il brand AIoT con la più rapida crescita al mondo”. La strategia di realme è quella di lanciare oltre 50 prodotti altamente tecnologici nel 2020 per costruire rapidamente un ecosistema di dispositivi in grado di migliorare l’esperienza degli utenti in tutto il mondo.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?