realme GT7 & realme GT 7T, unboxing @TheGeekerz

I realme GT7 e realme GT 7T saranno presentati il 27 Maggio a Parigi, ma sono già qui @TheGeekerz e li vediamo in un rapido unboxing.

realme GT7 Series, processori MediaTek e batteria mostruosa

Con i due nuovi realme GT7 e realme GT 7T, la casa cinese ampia l’offerta di dispositivi nella fascia premium, dopo il top realme GT7 Pro, QUI la mia recensione, lanciato alla fine dell’anno scorso. Devo dire che, al di là delle differenze fra i due modelli, che vedremo in fase di recensione, i due smartphone rispettano lo stile della serie GT, molto elegante e che regala la sensazione immediata di avere a che fare con prodotti di livello superiore. Certo, una volta aperta la scatola del realme GT 7T, la mia reazione è stata quella del classico “WooooW”. Il richiamo al primo realme GT, QUI la mia recensione, del quale qua sotto vedete la foto, è stato immediato ed anche emozionante e quella pelle vegana gialla è stato un immediato tuffo nel recente passato.

Il realme GT7, il modello top della serie, è motorizzato dal processore MediaTek Dimensity 9400e, mentre il realme GT 7T dal Dimensity 8400 Max, ultimi arrivi del costruttore taiwanese e subito ai vertici per prestazioni e risparmio energetico. La mostruosa batteria da ben 7000 mAh, invece, è la stessa per entrambi i modelli ed oltre all’incredibile capacità, supporta la ricarica rapida SuperVOOC a 120 Watt.

Per ora dovete accontentarvi di questo breve assaggio, nei prossimi giorni il realme GT7 ed il realme GT 7T saranno sottoposti ai classici test prima della recensione finale, che sarà on line qualche minuto dopo la presentazione del 27 Maggio a Parigi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights