realme GT NEO 3: nuovo record nei test di ricarica DXOMARK

realme, il brand di smartphone top 6 al mondo, presenterà realme GT NEO 3 in India il prossimo 28 Aprile. realme GT NEO 3 offrirà un’esperienza mobile premium con tecnologia di ricarica per smartphone più veloce a livello globale: UltraDart Charge da 150 W.

realme GT NEO 3, ricarica da primato

La ricarica Ultradart dam 150 Watt consentirà agli utenti di caricare la batteria con una velocità record da 0 al 50% in soli 5 minuti, garantendo prestazioni fulminee senza interruzioni.

Inoltre, DXOMARK ha recentemente valutato le caratteristiche di realme GT NEO 3 e secondo gli ultimi dati questo smartphone ha raggiunto la vetta divendando il miglior dispositivo testato per tempo di ricarica, con un punteggio di 121, sorpassando realme GT NEO 2 5G e Apple iPhone 13 Pro Max (rispettivamente 101 e 73 punti).

La tecnologia di ricarica rapida per smartphone è una delle migliori innovazioni di oggi perché è in grado di aumentare l’utilizzo del dispositivo e risparmiare più tempo.

Personalizzato per soddisfare le esigenze degli utenti, realme GT NEO 3 è dotato di UltraDart Adaptive Dual-chipset, abbinato alla nuova architettura di ricarica ad alta potenza 4:2, capace di migliorare l’efficienza di ricarica della batteria e riducendo la perdita di energia durante la ricarica dalla fonte. In secondo luogo, la pompa di carica personalizzata ad alta efficienza riduce anche il calore generato durante questa fase e la temperatura più bassa prolunga ulteriormente la durata ad alta potenza migliorandone la velocità.

Con la nuova struttura Dual-Cell, due celle da 2250 mAh sono collegate in serie all’interno della batteria, equivalente a 4500 mAh. Inoltre, il design della struttura della serie Dual-Cell può raddoppiare la potenza di ricarica con la stessa corrente.

Con la tecnologia Battery Sense Cell Voltage Detection, il dispositivo è in grado di rilevare con precisione il voltaggio, evitando efficacemente gli errori causati dal circuito di protezione della batteria. Ciò consente una strategia di ricarica più accurata durante il processo, riducendone il tempo complessivo.

Protezioni multiple certificate TÜV Rheinland per una maggiore sicurezza

Oltre alla velocità, realme è impegnata a garantire la massima sicurezza sui propri dispositivi. Il chip di ricarica indipendente garantisce la disconnessione istantanea se rileva un rischio per la batteria. Come risultato di 38 misure di protezione di sicurezza, il dispositivo è stato certificato da TÜV Rheinland per Safe Fast-Charge System. Pertanto, gli utenti di realme GT NEO 3 non dovranno preoccuparsi della sicurezza mentre provano il brivido della ricarica rapida. Inoltre, il chip di sicurezza di ricarica MCU dedicato viene aggiunto al circuito di ricarica, ed è in grado di spegnere direttamente il caricabatterie da 150W in caso di stato di carica anomala.

Capacità della batteria extra, durata della batteria extra

In termini di durata della batteria, realme GT NEO 3 utilizza una batteria durevole con una capacità effettiva della batteria non inferiore all’80% dopo 1600 cicli di carica e scarica completi, il doppio dello standard del settore. Nel lungo periodo questo può ridurre notevolmente il declino della capacità effettiva della batteria e garantire la longevità del telefono dopo un uso prolungato. La capacità della batteria da 4500 mAh garantisce longevità, soprattutto con l’utilizzo del 5G. Nell’uso quotidiano, la ricarica rapida integra la batteria più grande e l’aumento della velocità potenzia l’efficienza e l’utilizzo del dispositivo. Possedere uno smartphone con una grande capacità della batteria non solo consente di aumentarne la durata ma riduce anche le spese per l’acquisto di dispositivi di supporto come i power bank. Inoltre, con una batteria potente, uno smartphone può essere un valido supporto nel lavoro e nella quotidianità, limitando inutili inconvenienti e interruzioni.

realme GT NEO 3 promette di essere un prodotto che offre agli utenti un’esperienza 3 in 1 completa: veloce, sicuro e affidabile.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: