realme GT 8 Pro, lancio global il 20 Novembre
Dopo il lancio in Cina di un paio di settimane fa, si aspettava la data della presentazione global del realme GT 8 Pro e adesso è ufficiale.

realme GT 8 Pro, ancora un paio di settimane di attesa
realme ha lanciato il realme GT 8 Pro in Cina quindici giorni fa ed oggi il brand ha finalmente svelato la data del lancio internazionale: la presentazione sarà il 20 Novembre.
Il telefono, come ormai sappiamo, è dotato di supporto per le fotocamere intercambiabile, una novità assoluta nel settore, ed è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, come d’obbligo per un dispositivo premium. Vanta una batteria “Titan” da 7.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 Watt e supporterà l’interfaccia utente realme UI 7.0 basata su Android 16 fin dal primo giorno.
Il realme GT 8 Pro dispone, inoltre, di uno schermo LTPO AMOLED da 6,79 pollici con refresh-rate a 144 Hz e luminosità massima di 7.000 nit. Il sistema di fotocamere è progettato con Ricoh e si compone di una fotocamera principale da 50 MP con OIS, un teleobiettivo periscopico da 200 MP con zoom ottico 3x e OIS, una ultra-grandangolare da 50 MP e una fotocamera selfie da 32 MP.

