realme diventa sponsor ufficiale della LBA

realme, l’unico brand di smartphone in crescita in Europa, diventa sponsor della Lega Basket Serie A per la stagione 2023-2024 e, a partire dal 4 dicembre, sarà presente sui 16 campi della Serie A.

realme alla conquista della Serie A di basket

realme condivide con il mondo dello sport, in particolare con il basket, la passione per l’innovazione e la perseveranza. Proprio come le squadre della LBA si impegnano a superare le sfide e a raggiungere i propri obiettivi sportivi, l’azienda si impegna a perseguire continui progressi tecnologici e obiettivi ambiziosi.

“Siamo entusiasti di annunciare la sponsorship con la Lega Basket Serie A, una tappa significativa nel nostro impegno ad allineare i nostri valori con la principale divisione professionistica del campionato italiano di basket. In realme, incarniamo lo spirito di un team dedicato e coeso, che persegue l’obiettivo di avere un impatto positivo e innovativo sui nostri consumatori. Questo rispecchia l’impegno delle squadre LBA nel fare la differenza all’interno della loro community. Con un costante sostengo alle giovani generazioni, realme si dedica a infondere innovazione e dinamismo nel panorama sportivo, favorendo una perfetta integrazione della nostra tecnologia all’avanguardia con l’energia del mondo del basket. Questa collaborazione non solo sottolinea il nostro impegno a sostegno dello sport, ma testimonia anche il nostro entusiasmo nel dare alle nuove generazioni il potenziale della tecnologia nell’ambito dell’intrattenimento sportivo.

Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno comune per l’eccellenza e l’innovazione, e non vediamo l’ora di vedere i risultati positivi che porterà a realme così come alla Lega Basket Serie A”, – ha dichiarato Francis Wong, CEO of realme Europe. Grazie a questa sponsorizzazione, realme avrà la possibilità di aumentare la sua visibilità e riconoscibilità come brand, raggiungendo un ampio pubblico grazie alla presenza del marchio durante le partite e ai contenuti social pubblicati sulle pagine ufficiali della LBA.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights