realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite protagonisti di #REALMEnteGamer

realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite protagonisti di #REALMEnteGamer, l’iniziativa di realme per gli amanti dei videogiochi.

realme 8 Pro, sempre una sorpresa per gli utenti

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, chiama a raccolta su Instagram gli amanti dei videogame per l’iniziativa social #REALMEnteGamer, che dà loro la possibilità di ricevere in bundle il nuovo smartphone realme 8 Pro e la console Nintendo Switch Lite, il kit perfetto per divertirsi con la tecnologia, ovunque ci si trovi.

La call to action invita gli utenti a sfoderare la propria creatività e simpatia per descrivere la propria passione per i videogame, seguendo questi semplici passaggi entro il 30 aprile:

  1. Diventare follower su Instagram di realme Italia @realme.it, nel caso in cui non si segua già la pagina
  2. Commentare il post dedicato all’iniziativa, spiegando perché si ritiene di essere #REALMEnteGamer, ossia descrivendo con una frase originale la propria passione per i videogiochi
  3. Condividere nelle stories il post di realme.it

Non basta una sola frase per descrivere la propria condizione di #REALMEnteGamer? Nessun problema: non sono infatti previsti limiti al numero di contributi che un singolo utente può pubblicare, anche se ai fini della selezione per ciascun partecipante sarà scelto un solo commento.

I contributi degli utenti verranno valutati in base a criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo, al fine di stilare una graduatoria. Gli autori dei commenti selezionati per le prime due posizioni della classifica riceveranno sia uno smartphone realme 8 Pro che una console Nintendo Switch Lite.

realme 8 Pro è caratterizzato da una fotocamera quadrupla con sensore principale da 108 MP ed è il primo smartphone al mondo che consente di realizzare video tilt-shift in time lapse dall’effetto “miniatura” ed eccezionali clip time-lapse dei cieli stellati, senza dover ricorrere a software o apparecchiature professionali. Il comparto fotografico comprende anche una lente ultra-grandangolare da 8 MP e altri due sensori da 2 MP, oltre a una fotocamera anteriore da 16 MP. Infinitamente sottile e leggero (8,1 mm x 176 g), realme 8 Pro può contare anche su un luminoso display Super AMOLED da 6,4”, sul processore per il gaming Qualcomm Snapdragon 720G e su una batteria da 4.500 mAh con ricarica ultrarapida SuperDart da 50W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 47 minuti.

Nintendo Switch Lite è la console Nintendo compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Per prendere parte alla talent competition* di realme e avere la possibilità di ricevere realme 8 Pro insieme a Nintendo Switch Lite c’è tempo fino al 30 aprile 2021.

Di seguito il link per partecipare a #REALMEnteGamer: https://www.instagram.com/p/CNKWc-joNcM/

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo: http://bit.ly/realmeGamer

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: