realme 16 Pro Series, le ultime conferme ufficiali

Mancano una decina di giorni al debutto ufficiale della realme 16 Pro Series, ed oggi arrivano le ultime conferme.

realme 16 Pro Series, svelati gli ultimi dettagli

La serie realme 16 Pro debutterà in India il 6 Gennaio e, in vista del lancio, realme ha svelato le specifiche principali dei telefoni confermando gli ultimi dettagli sul realme 16 Pro.

La scorsa settimana, realme ha rivelato che entrambi i modelli, realme 16 Pro e 16 Pro+, saranno dotati di una fotocamera principale da 200 MP, mentre la variante Pro+ avrà anche un teleobiettivo periscopico con supporto per zoom ottico 3,5x.

L’azienda cinese ha confermato oggi che il realme 16 Pro sarà dotato del processore MediaTek Dimensity 7300-Max 5G. Il dispositivo offrirà un sistema di raffreddamento AirFlow VC e sembra abbia ottenuto oltre 970.000 punti nel benchmark AnTuTu.

Avrà una batteria da 7.000 mAh, come il top di gamma realme GT 8 Pro, QUI la mia recensione, ed un display AMOLED con risoluzione 1.5K, refresh-rate a 144 Hz e luminosità massima di 6.500 nit. Il telefono supporterà l’interfaccia utente realme UI 7.0 basata su Android 16 con funzionalità di intelligenza artificiale come AI Recording, AI Framing Master e Google Gemini.

realme 16 Pro sarà disponibile nei colori Master Gold, Pebble Gray ed Orchid Purple. Avrà inoltre la certificazione IP69 contro acqua e polvere.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights