Quattro nuovi smartphones Nokia in arrivo

HMD Global non si arrende e continua a portare avanti il progetto Nokia Android con quattro nuovi modelli in arrivo.

Quattro nuovi Nokia per ogni necessità

Le foto che vedete a corredo di questo articolo sono del solito “Grande Pettegolo del WebEvan Blass, al secolo EvLeaks, sempre ben informato su quanto si muove nel mondo Android. I quattro prossimi nuovi modelli, in ordine di importanza, sono conosciuti, almeno al momento, come Nokia N151DL, N150DL, N1530DL e N152DL. Cominciando dal Nokia N151Dl si nota il design circolare del modulo fotocamere introdotto qualche anno fa sui top di gamma.

Il Nokia N152DL sarà il nuovo entry-level, solitamente identificati nella serie “C”. Sarà quasi sicuramente equipaggiato con Android Go e distribuito in mercati dove l’esigenza dello smartphone è ancora a livello “di massa” più che di top di gamma.

I Nokia N150DL e Nokia N1530DL sono due modelli simili fra loro, tanto da far pensare a due versioni diverse dello stesso dispositivo, magari destinati a mercati diversi. Segno distintivo la fotocamera frontale ospitata in un classico notch a goccia al centro del display. A proposito di schermi, non ci dovrebbero essere materiali eccezionali ma dei più semplici ed affidabili LCD.

Restiamo in attesa di ulteriori news.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: