Puro e Kawasaki per una mobilità sostenibile

Puro e Kawasaki si uniscono per presentare un monopattino elettrico. Grazie al know how di Kawasaki e alla voglia di innovazione di Puro è stato possibile la nascita di questo mezzo, utile per la mobilità quotidiana.

Il monopattino elettrico è perfetto per un utilizzo cittadino, capace grazie al suo manubrio pieghevole di essere trasportato in mano o riposto nel bagagliaio o ancor meglio sotto la scrivania in ufficio. L’acceleratore permette una guida facile ed intuitiva. La sicurezza è garantita da un freno elettrico posizionato sulla ruota posteriore. Le informazioni sulla durata della batteria, velocità e km percorsi sono ben visibili tramite il display LED posizionato sul manubrio.

La velocità dichiarata è di 18 km/h e l’autonomia dichiarata è di 20 km, giusti giusti per un utilizzo cittadino. Il prezzo al pubblico è di 529,99 euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...