Galaxy S9

Samsung Galaxy S9/S9+ potrebbe arrivare già a Febbraio

Samsung Galaxy S9/S9+ in arrivo già a Febbraio; prima che vi mettiate a ridere lo scrivo io: era esattamente la stessa cosa che si diceva l’anno scorso di questi tempi per Galaxy S8/S8+.

Galaxy S9

Eppure è quello che oggi riporta SamMobile, il sito di riferimento per le notizie sui prodotti della casa coreana.

Galaxy S9, produzione già avviata a Dicembre?

Secondo SamMobile, infatti, la produzione di massa di Galaxy S9 dovrebbe andare a pieno regime già a partire dal prossimo mese di Dicembre. Questo permetterebbe a Samsung di arrivare sugli scaffali addirittura prima del MWC del prossimo anno (dove, ovviamene, io sarò presente). Ricordo che l’anno scorso, Galaxy S8/S8+ saltò la manifestazione catalana per essere presentato in un evento stand-alone a New York. Se la notizia fosse confermata, inoltre, potremmo quasi certamente scordarci il famoso sensore delle impronte sotto il display. Mancherebbe, infatti, il tempo materiale per testarlo a dovere prima di autorizzarne la produzione. Ricordo che gli ultimi rumors indicherebbero una leggera “rivisitazione” della parte posteriore del Galaxy S9/S9+ in stile Galaxy Note 8. Non si esclude la possibilità di una doppia fotocamera verticale in stile iPhone X, per lasciare più spazio e rendere più comodo l’accesso al sensore delle impronte digitali, tanto vituperato sull’attuale modello. Le specifiche del prossimo modello indicherebbero l’utilizzo del nuovo processore Snapdragon 845, della presenza di un nuovo e migliorato tasto homevirtuale sensibile alla pressione, mentre non dovrebbero cambiare le misure dei display che rimarrebbero da 5,8 e 6,2 pollici come sugli attuali modelli. On board, ovviamente, Android 8.0 Oreo con le novità previste da mamma Google.

Personalmente non credo ad un Galaxy S9 già a Febbraio, a meno che Samsung non voglia rispondere in fretta al nuovo gioiello di Cupertino. Sono più propenso a credere ad una nuova assenza dal MWC e presentazione in evento dedicato. E voi, cari amici?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...