Presentata a parigi la nuova Xiaomi Smart Band 7

Si è concluso a Parigi l’evento di lancio europeo Discover Xiaomi 2022 – Future living, now dove, fra gli altri prodotti, è stata annunciata la Xiaomi Smart Band 7.

Xiaomi Smart Band 7: Step up your game

Progettata per tutti coloro che amano una vita salutare, Xiaomi Smart Band 7 è dotata di display ad alta risoluzione AMOLED da 1,62 e uno schermo più ampio con una visibilità maggiore del 25% rispetto alla generazione precedente. Questo offre più spazio per visualizzare le informazioni e maggiore chiarezza ed efficienza. Con oltre 110 tipologie di sport, gli utenti possono impostare obiettivi di fitness personalizzati che si adattano al loro stile di vita, per un vasto programma personalizzato dedicato alla salute e al benessere.Con l’aggiunta di tre funzioni – Carico allenamento, Durata del recupero ed Intensità allenamento – gli utenti possono anche valutare il programma di allenamento e regolare lintensità per massimizzare le prestazioni. Il dispositivo è dotato di una nuovissima analisi dell’allenamento professionale VO max, che misura la quantità massima di ossigeno da raggiungere durante l’attività fisica. Xiaomi Smart Band 7 fornisce anche il monitoraggio del sonno, della saturazione dell’ossigeno (SpO) e della frequenza cardiaca. Xiaomi Smart Band 7 propone oltre 100 quadranti e numerosi cinturini colorati da abbinare, acquistabili separatamente. È impermeabile fino a 5 ATM⁵ e la batteria è sviluppata per durare fino a 14 giorni in standby.

Disponibilità sul mercato italiano

Xiaomi Smart Band 7 sarà disponibile dal 22 giugno su mi.com, Amazon e presso gli Xiaomi Store Italia al prezzo di 59.99€. Per le prime 48 ore sarà acquistabile su mi.com e Amazon al prezzo early bird di 49,99€, fino a esaurimento scorte.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: