galaxy s8

I preordini di Samsung Galaxy S8 inizieranno il 10 Aprile

Ormai non manca molto alla presentazione del Samsung Galaxy S8, ma sembra che l’apertura dei preordini possa seguire immediatamente dopo.

In occasione dell’evento stampa di domenica scorsa, dove sono stati annunciati il Galaxy Tab S3 e i Galaxy Book, è stata comunicata anche la data del nuovo Samsung Unpacked. Come ormai sanno anche le pietre, il nuovo Galaxy S8 vedrà la luce dei riflettori il prossimo 29 Marzo, in contemporanea a New York e Londra. Una data molto vicina, ma rimane però ancora una domanda. Quando si potrà acquistare?

Negli ultimi anni, Samsung ha abituato i sui utenti e fan alla commercializzazione del proprio flagship poco dopo la presentazione. Sembra che con il Galaxy S8 le cose non cambieranno.

Pare infatti che il giorno 10 Aprile sia stato designato come inizio dei preordini del nuovo  smartphone in arrivo. Inoltre, si parla che “all’apertura delle danze” Samsung abbia già pronti ben 12 milioni di esemplari, per coprire i primi 40 giorni di vendita.

Con il Galaxy S8 ci siamo quasi!

Ormai per quanto riguarda le specifiche si sa sempre quasi tutto prima delle presentazioni e Galaxy S8 non è da meno. Si parla infatti di un Super AMOLED da 5.8″ con risoluzione 1440 x 2960 pixel, con 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Il processore sarà probabilmente uno Smapdragon 835 di Qualcomm, con variante Exynos per il mercato domestico. Per il resto, 12MP la Cam posteriore, 8MP quella anteriore e 3000mAh di batteria.

Per tutto il resto, non resta che aspettare l’evento di fine Marzo.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...