Galaxy Tab S3

Video anteprima Samsung Galaxy Tab S3 #MWC 2017 Barcellona

Si prosegue con gli eventi al MWC. E’ il turno di Samsung Galaxy Tab S3, dispositivo che rappresenta la novità più importante della casa coreana alla manifestazione spagnola e che il nostro Alessandro ha presentato in questo articolo.

Galaxy Tab S3

Rispetto ai modelli introdotti ormai quasi due anni fa, si nota il lavoro di fino per migliorare peso e prestazioni. Migliorate notevolmente le due fotocamere; quella posteriore, da 13 Mpx, guadagna il flash led e quella anteriore raggiunge i 5 Mpx. Samsung Galaxy Tab S3 ha ricevuto l’ottimizzazione audio da parte di AKG ed il suono è riprodotto da quattro speakers posti nei lati superiore ed inferiore.

Samsung Galaxy Tab S3, ecco la S-Pen

Anche se è innegabile quale sia il modello che ha ispirato gli ingegneri coreani, Samsung Galaxy Tab S3 riesce ad attirare l’attenzione per l’incredibile display Super AMOLED con risoluzione QXGA 2048×1536 ma, forse la novità più interessante, per la presenza della S-Pen. Come non pensare immediatamente alla serie Note, che della S-Pen ha fatto il suo cavallo di battaglia? Presente, ovviamente, la suite dedicata. On board troviamo Android Nougat 7.0 con l’ultima versione della UI Samsung. Molto bella la cover che incorpora la tastiera QWERTY e che si connette al Galaxy Tab S3 grazie a dei pin posti sul lato destro del tablet. La versione LTE (disponibile anche quella Wi-Fi only) sarà disponibile a partire dalla metà del mese di Marzo ad un prezzo di 799 Euro. Nei prossimi giorni avremo modo di vederlo meglio in fiera, vi lascio alla nostra video anteprima.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...