Pixel 5 e Pixel 4a 5G, questi potrebbero essere i prezzi

I Google Pixel 4a e Pixel 5 fanno parlare di loro da mesi ormai, senza che nessuno abbia mai avuto certezze riguardo al lro arrivo sul mercato.

Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G, sarà la volta buona?

Mentre si aspetta l’evento programmato da Google per il prossimo 30 Settembre, durante il quale dovremmo, finalmente, vedere le versioni 5G dei Pixel 4a e Pixel 5, arrivano in rete indicazioni sui prezzi con i quali le varie versioni dei due dispositivi saranno proposte sui principali mercati europei. Come sempre in questi casi, sono i ben informati leakers, come Roland Quandt, a darci le indicazioni su quello che sarà.

[adrotate banner="10"]

Dalle informazioni che ci arrivano, sembra che presso alcuni rivenditori tedeschi il Pixel 5 5G, nella versione da 128 GB di memoria e nei colori nero e verde, possa essere disponibile a 629€. Il Pixel 4a 5G, invece, sarebbe proposto a 499€, sempre nella versione da 128 Gb di memoria. I Pixel 4a 5G e Pixel 5 5G sono apparsi anche nei listini di diversi store on-line in inghilterra.

In questo caso i prezzi variano tra 499 e 513£ per il Pixel 4a nella versione da 128 GB e 615/629£ per i lPixel 5 5G sempre nella versione da 128 GB.

Non resta che aspettare il 30 Settembre per capire cosa succederà.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: