Parrot Bebop 2 FPV per un esperienza ancora più intensa

Parrot Bebop 2 FPV è un drone che fa della compattezza, leggerezza e robustezza la sua arma vincente. Dotato della funzione “follow me” permette di seguire il pilota nelle sue attività estreme o semplicemente  in una scampagnata fuori porta con la famiglia.

La batteria permette una autonomia di 25 minuti di volo, dotato di numerosi sensori che gli permettono sempre di volare in totale sicurezza. Bebop 2 FPV ha una notevole stabilità il che coadiuvato anche da una manovrabilità eccezionale, lo rende estremamente semplice da pilotare anche per chi non è esperto. Il controllo può avvenire via Wi-Fi o tramite il telecomando dedicato Parrot Skycontroller 2 (incluso nella confezione).

Per un’esperienza ancora più emozionante e immersiva il pack include Parrot Cockpitglasses, un visore FPV attraverso cui il pilota è in grado di visualizzare in tempo reale le riprese catturate da Bebop 2.
Disponibile all’interno dell’app FreeFlight Pro, la funzione in-app “follow me”, è un’applicazione di visual tracking affidabile, precisa e unica sul mercato che dialoga col sistema GPS e il barometro dello smartphone da cui si pilota il drone.

Una volta attivata la funzione, l’utente ha a disposizione due modalità di pilotaggio:

• Auto Follow: sei tu il soggetto principale
Cammina, corri o pedala… il drone si muoverà da solo, e ti seguirà come un’ombra, consentendo al soggetto di rimanere al centro dell’immagine senza necessità d’interventi da parte del pilota. Un papà appassionato di arrampicata e mountain bike? Il barometro dello smartphone attiverà la modalità ‘Climb’ che rafforzerà la precisione del tracking e saprà regolare l’altitudine di volo in tempo reale.

• Sovra-pilotaggio: In qualsiasi momento è possibile prendere il controllo del drone e regolare l’altitudine di volo, la distanza tra il soggetto e il drone e l’angolazione dell’inquadratura.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...