OPPO

OPPO ti fa diventare inviato ufficiale al Trofeo Lamborghini

Ti piacciono le gare, le supercar e l’adrenalina? Se pensi di poter liberare la tua creatività e raccontare tutto ciò in uno scatto fotografico, OPPO ti offre l’opportunità di metterti alla prova!

OPPO

#OPPOLiveTheRace

OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, presenta il social casting “Live the Race” per vivere un’esperienza unica al Lamborghini Super Trofeo in programma a Misano il 29/30 giugno 2019. Potrai essere selezionato tra i 4 inviati ufficiali di OPPO per vivere in prima persona l’ebrezza di un’intera giornata all’insegna della velocità e dell’adrenalina, accedendo all’esclusivo paddock di Lamborghini Squadra Corse, vivere un’esperienza in pista con i piloti della scuderia ed essere ospitato in hotel la notte del 29 giugno a Rimini.
Gli inviati ufficiali di OPPO saranno Ambassador per un giorno e avranno l’opportunità unica di raccontare l’evento sui propri canali sociali.
Partecipare è semplice! Da oggi e sino al 23 giugno 2019 scatta una foto o un video ispirato al tema “Live the Race” mostrando la tua anima racing! Condividi la foto su Instagram con gli hashtag #OPPOLiveTheRace e segui @oppomobileit.
A questo punto non resta che attendere il verdetto della giuria e scoprire se sarai tra gli inviati ufficiali di OPPO al Lamborghini Super Trofeo di Misano il 29/30 giugno 2019.

Il regolamento completo con tutte le informazioni per partecipare sono disponibili qui: www.livetherace.it

OPPO Reno

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?