OPPO Reno 4, le immagini definitive rilasciate dall’azienda

Dopo poco più di una decina di giorni dalle prime immagini “rubate”, OPPO Reno 4 appare in foto e video ufficiali, rilasciati direttamente dall’azienda cinese, che confermano il deciso cambio di stile.

[adrotate banner="10"]

OPPO Reno 4, lo squalo non esiste più

Sicuramente più elegante dei precedenti “Pinna di Squalo“, ma altrettanto certo che si è perso un po’ in originalità nel design di questo OPPO Reno 4. E poi… Lasciatemi esprimere un pensiero malandrino: ma a voi, quelle tre fotocamere (al di là della posizione a “semaforo”) non ricordano quelle di iPhone 11 Pro? In ogni caso, questo è il nuovo corso stilistico di OPPO Reno 4 che, come si vede bene nel video pubblicato dalla stessa OPPO, mostra una scritta dalla dimensione quanto meno importante serigrafata sulla cover posteriore che recita “Reno Glow” (Splendore Reno).

Posto a fianco della terza lente in basso, troviamo un sensore al laser per l’autofocus, che si preannuncia velocissimo. Molto bello il colore gradient blue dell’esemplare del video. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale che, secondo alcune fonti, dovrebbe essere programmata per la meta del prossimo mese di Giugno.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: