OPPO

OPPO mostrerà la sua fotocamera in-display a Shangai

Ricordate questo articolo di un paio di settimane fa? Parlava di OPPO e Xiaomi e dei rispettivi dispositivi con la novità della selfie camera in-display.

OPPO

La selfie camera di OPPO pronta al debutto

La tecnologia che prevede la possibilità di “annegare” la fotocamera anteriore sotto il display è un altro tentativo per eliminare completamente notch, fori o bordi superiori che riducano il rapporto schermo/superficie frontale. OPPO, pur consapevole che la tecnologia della selfie camera in-display non è ancora al livello delle attuali fotocamere anteriori, crede molto in questa opzione e, prima in assoluto, la mostrerà al prossimo MWC di Shangai che sarà inaugurato il prossimo 26 Giugno. Il Vice Presidente di OPPO, Brian Shen, durante un’intervista con i colleghi di Android Central, ha rilasciato un’eloquente dichiarazione in merito allo stato attuale. Non credo ci sia bisogno della traduzione letterale.

At this stage, it’s difficult for under-display cameras to match the same results as normal cameras, there’s bound to be some loss in optical quality. But, no new technology jumps to perfection right away.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...