OPPO

OPPO lancia la linea di accessori originali in Italia

A partire da oggi, grazie ad una partnership con CELLY, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, OPPO lancia la prima linea di accessori ufficiali OPPO, dedicata a tutte le serie attualmente sul mercato italiano.

OPPO

Gli accessori OPPO finalmente disponibili

Si comincia con le cover dedicate a OPPO Reno Z, uno degli ultimi arrivati nella famiglia OPPO Reno che porta l’esperienza fotografica l’intrattenimento mobile ad un nuovo livello, passando per i cavi usb type C, il caricatore, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC arrivando agli auricolari disponibili con jack 3.5mm o Type C.

Questi sono solo alcuni dei primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto per il mercato Italia, ma il catalogo è destinato ad espandersi nel corso dei prossimi mesi.

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta, diventando un punto di riferimento sul mercato italiano” – spiega Stefano Bonfanti CEO di Celly.

OPPO

Tutti gli accessori sono già disponibili all’acquisto attraverso il sito ufficiale OPPO https://www.oppo.com/it/events/accessori/ e il sito ufficiale di CELLY – www.celly.com/it – e presso i rivenditori autorizzati.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?