OPPO

OPPO lancia la linea di accessori originali in Italia

A partire da oggi, grazie ad una partnership con CELLY, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, OPPO lancia la prima linea di accessori ufficiali OPPO, dedicata a tutte le serie attualmente sul mercato italiano.

OPPO

Gli accessori OPPO finalmente disponibili

Si comincia con le cover dedicate a OPPO Reno Z, uno degli ultimi arrivati nella famiglia OPPO Reno che porta l’esperienza fotografica l’intrattenimento mobile ad un nuovo livello, passando per i cavi usb type C, il caricatore, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC arrivando agli auricolari disponibili con jack 3.5mm o Type C.

Questi sono solo alcuni dei primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto per il mercato Italia, ma il catalogo è destinato ad espandersi nel corso dei prossimi mesi.

[adrotate banner="10"]

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta, diventando un punto di riferimento sul mercato italiano” – spiega Stefano Bonfanti CEO di Celly.

OPPO

Tutti gli accessori sono già disponibili all’acquisto attraverso il sito ufficiale OPPO https://www.oppo.com/it/events/accessori/ e il sito ufficiale di CELLY – www.celly.com/it – e presso i rivenditori autorizzati.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: