OPPO Find X9s, arrivano in rete le presunte specifiche
Dopo Find X9, QUI la mia presentazione, e Find X9 Pro, un altro dispositivo sta per aggiungersi alla serie: OPPO Find X9s.

OPPO Find X9s, lo smartphone giusto per entrare nella serie Find X9
Sembra che OPPO Find X9s avrà dimensioni compatte, in linea con il suo predecessore ed ora, grazie al solito Digital Chat Station, che ha rivelato le specifiche principali del prossimo telefono su Weibo, ne sappiamo qualcosa in più.
Secondo DCS, OPPO Find X9s avrà un display OLED piatto da 6,3″ con sensore di impronte digitali ultrasonico. Il pannello dovrebbe essere dotato di tecnologia LTPS e avere una risoluzione di 1,5K, in base a informazioni precedenti provenienti dalla stessa fonte.
La parte più interessante riguarda le fotocamere. A quanto pare, Oppo non porterà una, ma ben due fotocamere da 200 MP dotate del sensore HP5 di Samsung. L’informatore suggerisce che i sensori da 200 MP saranno riservati al teleobiettivo principale e a quello periscopico. Un precedente rumor suggeriva, invece, che il telefono sarebbe stato lanciato con sensori Sony IMX09E e IMX09A.
Altri rumors suggerirebbero che OPPO Find X9s integrerà una batteria da 7.000 mAh con supporto alla ricarica wireless e “resistenza completa all’acqua“, grazie alla certificazione IP68/IP69. In base alle informazioni precedenti, il Find X9s sarà equipaggiato con il processore Dimensity 9500+ di MediaTek. Sembra che il suo lancio sia previsto per il prossimo mese di Marzo.
