OPPO F3 ed F3 Plus arrivano, ma non in Europa

OPPO ha confermato l’uscita dei suoi selfie-phone F3 ed F3 Plus. Interessante la versione F3 Plus, perché presenta una doppia fotocamera frontale da 16 Megapixel + 8 Megapixel. Di fatto una dual camera incentrata prevalentemente sui selfie.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovrebbe esser presente un processore Octa-Core Qualcomm MSM8976 Pro Snapdragon 653 con 6GB di RAM e 64 GB di ROM. la scheda grafica è una GPU Adreno 510. Il display sarà da 5,7 pollici IPS LCD Full HD. La fotocamera posteriore sarà una 16 Megapixel con apertura f/1.7 che godrà di tecnologia  PDAF “phase detective auto-focus”, stabilizzazione ottica (OIS) e di un Led Flash. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000mAh.

Saranno in vendita dal 23 Marzo solamente in India, Indonesia, Myanmar, Filippine e Vietnam, almeno per il momento. Ad oggi non è possibile prevedere se saranno disponibili anche nel nostro mercato ed il relativo prezzo.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...