LG TONE Studio arrivano in Europa

Il produttore coreano annuncia la disponibilità delle LG TONE Studio, il dispositivo audio wireless arriverà anche in Europa. Prodotto assolutamente particolare grazie ai suoi altoparlanti che offrono, una volta indossati, un suono incredibile, molto ricco e completo.

LG TONE Studio sono state progettate con l’aiuto dei migliori specialisti audio in DTS per creare e ottimizzare il suono dello speaker. Il DAC Hi-Fi permette di ricreare una fedeltà sonora elevata.

 Le prime distribuzioni saranno effettuate a partire da questa settimana in Medio Oriente, seguite dai mercati del Nord America, alla fine del mese, e dell’Asia e America Latina, nel mese di Aprile. In Europa i primi prodotti arriveranno a maggio.

LG TONE Studio, l’home theatre a portata di orecchie

LG TONE Studio

LG Tone Studio è uno speaker/cuffia che si indossa come una collana e che permette, grazie ai due altoparlanti, di fruire dei nostri contenuti multimediali in modo chiaro e appagante. Per la prima volta su un dispositivo wireless, sono presenti due auricolari full-range e due posteriori a vibrazione; in questo modo sarà possibile usufruire di un vero suono avvolgente 3D. Per raggiungere alti livelli si è collaborato con DTS per rendere il suono cristallino e coinvolgente in modo da permettere l’ascolto anche in situazioni poco “silenziose”.  La particolarità sta anche nel fatto che il Tone Studio può condividere la musica in play con un altro Tone Studio collegato grazie alla funzione Dual Play.

Noi li abbiamo provati al recente MWC di Barcellona, collegati ad un televisore che trasmetteva un film di azione; vi possiamo garantire che non è possibile descrivere a parole le sensazioni che LG TONE Studio regalano. Senza considerare l’assoluto vantaggio di godersi il film preferito senza svegliare l’intero palazzo. Anche il Gaming diventa un’esperienza decisamente convergente e la vibrazione sul collo supplisce (ma non sostituisce, ovviamente) alla mancanza di un subwoofer per i toni più bassi.

LG TONE Studio

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...