Galaxy Note 10

OnLeaks ci mostra come sarà il Galaxy Note 10

Il momento della presentazione del (deiGalaxy Note 10 si sta avvicinando molto velocemente e il noto OnLeaks mostra come (quasi sicuramente) sarà.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10, segni particolari: bellissimo!

Poco più di una settimana fa, abbiamo visto i renders che hanno mostrato il deciso cambio di rotta per stile e design che il Galaxy Note 10 presenta nella parte posteriore. Si è passati da una sistemazione orizzontale delle fotocamere ad una di tipo verticale che, lo dico con dispiacere, prende fin troppi spunti dall’attuale iPhone. Per il resto, sempre che tutto sia confermato (ma vedrete che sarà assolutamente così), il nuovo Galaxy Note 10 appare bellissimo.

Galaxy Note 10

Dalle immagini appare confermato che non ci saranno il jack da 3,5 mm per l’innesto degli auricolari e il tasto Bixby, assistente virtuale che non ha avuto il successo che Samsung sperava. Sul modello oggetto del lavoro di OnLeaks, quello più piccolo da 6,3 pollici, contrariamente a quanto gli ultimi rumors prevedevano, fanno ancora bella mostra di loro i tasti fisici del volume e dell’accensione. Tra l’altro, il tasto di accensione migra sul lato sinistro del dispositivo e, a quanto si dice, potrebbe guadagnare la doppia funzione con la pressione prolungata che attiverebbe l’assistente virtuale di Google. Ricordo che nelle scorse settimane si era parlato di un modello di Galaxy Note senza alcun tasto fisico.

Galaxy Note 10

La singola fotocamera anteriore “annegata” nel foro centrale sarà appannaggio di questo modello, mentre quelli più grandi, che monteranno una doppia ed una tripla (il modello 5G), manterranno la classica posizione sull’angolo del display.

Galaxy Note 10

Non resta che godersi il video che mostra il nuovo Galaxy Note 10 da ogni angolazione. Sono sicuro che la versione reale non si discosterà affatto da quanto OnLeaks presenta nel suo video e, come avrete capito, a me piace molto. E a voi?

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...