OnePlus Pad sarebbe in fase di test

OnePlus Pad, il primo tablet dell’ex azienda di Carl Pei, sarebbe in piena fase di test, almeno secondo il solito tipster ben informato.

OnePlus Pad, originale o semplice rebrand?

La domanda di questo sottotitolo è più lecita di quanti si pensi, soprattutto da quando OnePlus è passata sotto il controllo diretto di OPPO. Il OnePlus Pad, nome in codice Reeves, almeno secondo tale Yogesh Brar, sarebbe in piena fase di test. Il tweet con cui ha dato la notizia non è più disponibile, ma grazie a “mysmartprice” abbiamo la possibilità di dare un’occhiata alle presunte specifiche tecniche. Tali informazioni, però, vista anche la velocità con la quale il profilo di Mr. Brar è stato reso indisponibile, sono da prendere con le molle, visto che il OnePlus Pad potrebbe anche essere semplicemente una versione rebrand dell’OPPO Pad, tablet che potete vedere nella foto qua sotto.

Aspettando di capire quanta verità ci sia nelle affermazioni rese pubbliche, il OnePlus Pad Reeves dovrebbe avere un display da 12,4 pollici OLED con risoluzione FullHD+ e refrsh-rate a 90 Hz. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 865, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera frontale da 8 Mpx e due posteriori da, rispettivamente, 13 e 5 Mpx. Il OnePlus Pad dovrebbe poter sfruttare una batteria da ben 10090 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt. Il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 12L, versione specificatamente studiata per tablet. Vedremo nelle prossime settimane quanto di tutto questo corrisponderà a verità.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: