OnePlus Nord Wired Earphones in arrivo il 27 Agosto (in India)

Dopo i modelli Bluetooth Nord Buds e Nord Buds CE, arriveranno in India domani le nuove OnePlus Nord Wired Earphones.

OnePlus Nord Wired Earphones, il sottile fascino del cavo

Con una scelta per certi versi un po’ strana, il mecato è invaso da centinaia di auricolari Bluetooth, i OnePlus Nord Wired Earphones saranno lanciati domani sul mercato indiano. Sul sito italiano dell’azienda, sono già disponibili all’acquisto, al prezzo di 19,99€ e sono una bella alternativa a chi vuole sfruttare il Jack da 3,5 mm del proprio smartphone, senza essere costretto ad utilizzare adattatori USB “C”. Chiunque abbia una minima conoscenza della trasmissione del suono, nonostante gli enormi progressi dei dispositivi wireless, vi confermerà che il cavo resta sempre la soluzione migliore, anche se non l’unica ovviamente, per godere di un audio di qualità.

I OnePlus Nord Wired Earphones sfruttano due drivers da 9,2 mm ed una camera del suono da 0,42 cc per riprodurre un audio corposo e ricco di bassi. Sono dotati di tre diversi tipi di gommini per isolare al meglio l’recchio dal rumore esterno e, per evitare ingarbugliamenti del cavo, i due auricolari sfruttano due magneti per attaccarsi uno all’altro. In questo modo, interrompono la riproduzione senza necessità di agire sulla console dei comandi.

Al prezzo al quale sono venduti e per la qualità intrinseca della costruzione, è indubbio che i OnePlus Nord Wired Earphones siano la scelta ideale per chi non voglia investire grosse cifre su auricolari Bluetooth o, semplicemente, non abbia quel tipo di necessità.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: