OnePlus Nord N300 ufficiale negli States con T-Mobile

Un nuovo dispositivo della serie Nord di OnePlus è stato annunciato negli States in esclusiva per T-Mobile: OnePlus Nord N300.

OnePlus Nord N300, solo per gli americani

Il nuovo OnePlus Nord N300 ha un compito molto difficile: superare le vendite negli Stati Uniti del Nord N200, che è stato il dispositivo OnePlus più venduto (il 60% di tutta la produzione) sul mercato americano. Ricordo che negli USA il mercato è differente dal nostro e gli smartphones si vendono solo in abbinamento all’abbonamento scelto dall’utente. Il OneNord Nord N300, infatti, è un’esclusiva dell’operatore T-Mobile e si tratta di un entry-level di buon livello, pur avendo una scheda tecnica leggermente peggiorata rispetto al modello precedente.

Il display, caratterizzato da un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 8 Mpx, è un IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. A fronte di un design dello schermo decisamente tradizionale (ed anche superato), la cover posteriore risulta più moderna e ospita un comparto fotografico con un sensore principale da 48 Mpx ed uno da 2 Mpx per l’effetto profondità. È presente un sensore per le impronte digitali coassiale al tasto di accensione e la batteria è da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 Watt. Il processore, la novità forse più importante del OnePlus Nord N300, è il Dimensity 810 di MediaTek, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. L’interfaccia proprietaria OxygenOS è basata su Android 13.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: