OnePlus 7

OnePlus 7, dopo le immagini arrivano anche le specifiche

Dopo i fuochi d’artificio pre e post MWC di Barcelloona, il web si infiamma con i rumors sui prossimi dispositivi, uno dei quali è fra i più attesi; parliamo, ovviamente, di OnePlus 7.

OnePlus 7

OnePlus 7 e quella fotocamera pop-up

Questo inizio 2019 ha, senza ombra di dubbio, evidenziato quali saranno gli stilemi stilistici dei dispositivi che saranno presentati nei prossimi mesi. Resiste ancora il notch, si è ormai affermato il “buco” della fotocamera sul display (siamo ai due del Galaxy S10+ ma non escludo che qualcuno si spinga oltre) e torna di moda la fotocamera anteriore a scomparsa, dopo averla rivista l’anno scorso sul Vivo Nex. I primi render del prossimo OnePlus 7, mostrano proprio una bella fotocamera anteriore a scomparsa o, come dicono gli anglosassoni, di tipo pop-up.

OnePlus 7

Su OnePlus 7 la fotocamera anteriore sarebbe da 16 Mpx ed accompagnerebbe una tripla camera posteriore con risoluzione, rispettivamente, da 48, 20 e 5 Mpx. Sicuramente troveremo la configurazione che si è imposta sulla maggioranza dei dispositivi con tre fotocamere: standard, grandangolare e per le informazioni sulla profondità di campo utili per gli scatti bokeh. Un’altra particolarità di OnePlus 7 sembrerebbe essere lo sdoppiamento del bilanciere del volume: a destra il pulsante per alzare e a sinistra quello per abbassare il volume (lo potete notare nella foto di apertura articolo). Non sembrano esserci sorprese per quanto riguarda la dotazione tecnica: Snapdragon 855, display da 6,5 pollici con cornici quasi inesistenti, 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria e batteria da 4000 mAh che, ancora una volta, non supporterà la ricarica wireless ma solo quella rapida VOOC.  Vedremo se, come sempre, i rumors saranno confermati.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?