OnePlus 11 si delineano i colori

Manca ancora un po’ alla presentazione del nuovo OnePlus 11, ma gli ultimi renders mostrano un bel colore nero lucido.

OnePlus 11, così lo “immagina” OnLeaks

I renders di OnLeaks, aka Steve H.McFly, creati per @smartprix, e pubblicati da MaxJambor, sono, come sempre, molto accurati. Non è un mistero che i vari dispositivi, al momento della loro presentazione, siano praticamente identici a quanto lui aveva proposto, segno questo che, evidentemente, ricve informazioni precise sullo stile degli smartphones che disegna. Per quanto riguarda il prossimo OnePlus 11, che sarà il nuovo top di gamma della casa, sembra confermato il retro in ceramica nero opaca, tanto che la denominazione ufficiale dovrebbe proprio essere “Matte Black”. Secondo Jambor, però, potrebbero anche esserci varianti “Glossy Green”, anche se, al momento, non si sa quanti e quali siano.

Il OnePlus 11, che dovrebbe arrivare anche nella variante “Pro”, oltre che per il corpo in ceramica il quale, molto probabilmente, sarà appannaggio della versione top, sfrutterà il nuovo processore Snapdragon 8 Gen2, presentato qualche giorno fa. Dovrebbe arrivare fino a 16 GB di RAM 256 GB di memoria, mentre il display sarà un AMOLED LTPO QHD+ da 6,7 pollici con refresh-rate a 120 Hz. Nessuna rivoluzione per quanto riguarda la fotocamera frontale, ospitata in un classico foro nell’angolo sinistro dello schermo. Presente, ovviamente, il lettore delle impronte digitali sotto il display, probabilmente di tipo ultrasonico.

Il comparto fotografico, raccolto in un supporto circolare che sa tanto, fin troppo, di vivo X 80/90 Pro+, conterrebbe il sensore principale da 50 Mpx (IMX 89o), quello grandangolare da da 48 Mpx (IMX 581) ed il telephoto da 32 Mpx con zoom ottico 2X (IMX 709). Il tutto progettato con, come sempre per i top di gamma OnePlus, la collaborazione di Hasselblad. Non mancherà l’iconico slider per silenziare le notifiche e la batteria da 5000 Mah supporterà la ricarica rapida cablata a 100 Watt. Da vero dispositivo premium, tutte le altre caratteristiche del OnePlus 11. Vedremo se il buon, vecchio Steve ci avrà preso ancora una volta, ma non ho nessun dubbio in merito, e voi?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: