OnePlus 11, ecco il primo render ad alta risoluzione

Il nuovo, bellissimo render arrivato in rete del prossimo OnePlus 11 è, come sempre, opera del noto OnLeaks, aka Steve H.McFly.

OnePlus 11, evoluzione dello stile

Dopo i primi rumors sui possibili colori delle scorse settimane, il OnePlus 11 torna protagonista dei lavori di OnLeaks, che lo ha pubblicato su gadgetgang.com. Si nota il cambiamento di stile del supporto che ospita le tre fotocamere ed il flash led che, coma moda comanda, diventa circolare. Al centro, ben evidente, il logo di Hasselblad, la nota azienda conosciutissima nel settore delle fotocamere professionali. Da queste foto si nota la presenza, molto richiesta dagli aficionados del brand dell’Alert Slider, il cursore per silenziare tutte le notifiche.

I colori dovrebbero quelli già annunciati: Volcanic Black e Forest Emerald, di fatto gli stessi dell’attuale top di gamma OnePlus 10 Pro. Sembra che possa esserci la possibilità che il OnePlus 11 sia presentato prima della fine dell’anno, ma fonti autorevoli ne danno il debutto ufficiale al prossimo CES di Las Vegas.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: