Oggi è il gran giorno di Motorola Edge+: appuntamento alle 18:00

Oggi pomeriggio, alle 18:00, in un evento in streaming programmato sul proprio BLOG, sarà presentato Motorola Edge+, il flagship tanto atteso.

Motorola Edge+, prepariamoci a prezzi mai visti

Al di là di quelle che saranno le caratteristiche tecniche del Motorola Edge+, che non sarà l’unico dispositivo presentato durante l’evento, dagli Stati Uniti arrivano le prime anticipazioni sullo smartphone che si posizionerà al vertice della produzione del brand cino/americano. Ovviamente sono solo illazioni, cui ha contribuito il “Grande Pettegolo del webEvan Blass con il rilascio di qualche video, tutte da confermare e non è detto che alle nostre latitudini (ma ci credo poco) sarà la stessa cosa.

[adrotate banner="10"]

Parliamo subito dell’anticipazione, ripeto, tutta da confermare, del prezzo; il Motorola Edge+, in America, sarà, come spesso accaduto in passato (ricordate il mio famoso Droid Turbo?), venduto in esclusiva dall’operatore Verizon e, udite udite, il suo prezzo potrebbe essere superiore ai 1000$. Sapete già cosa significhi questo al cambio attuale e con le nostre tasse, vero? Cosa otterrà in cambio chi volesse spendere questa cifra per comprare il nuovo Motorola Edge+? Il processore Snapdragon 865, il display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con refresh-rate a 90 Hz, 12 Gb di RAM e 128 GB di memoria, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18 Watt via cavo e 15 Watt wireless.

Il comparto fotografico sfrutterà una fotocamera principale da 108 Mpx, una grandangolare da 16 Mpx ed una teleobiettivo da 8 Mpx con stabilizzatore ottico. La fotocamera anteriore, ospitata da un foro sull’angolo sinistro del display, sarà da 25 Mpx. Vedremo questa sera quali conferme otterremo.

Stay Tuned and, most of all, #Stayhome!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: