Nothing Phone (1), la beta di Android 13 in arrivo

Una settimana fa, pubblicai l’articolo relativo ad Android 13 per il Nothing Phone (1), oggi ci sono novità.

Android 13 beta per Nothing Phone (1), ecco come fare

Dopo il Tweet di Carl Pei della settimana scorsa (ricordate il suo “presto” alla domanda su quando sarebbe stata rilasciata la prima beta di Android 13?), oggi arriva una nuova, interessantissima comunicazione da parte di Carl, che fa capire che in Nothing si lavora alacremente per arrivare al rilascio, nella prima parte del 2023, della versione stabile di Android 13.

L’annuncio ufficiale recita quanto segue (traduzione dall’inglese):

Mentre lavoriamo h24, non affrettiamo il rilascio degli aggiornamenti a scapito dell’esperienza utente. Questo vale anche per Nothing OS basato su Android 13, per cui puntiamo a rilasciare una versione beta entro la fine dell’anno, con una versione stabile a inizio 2023“.

Per partecipare al programma beta di Android 13, vi basterà iscrivervi alla pagina ufficiale di Nothing, dove dovrete rispondere ad alcune domande e lasciare la vostra mail per essere contattati quando il download sarà possibile. La versione sarà NothingOS 1.5, quella della quale è stato diffuso lo screenshot qualche giorno fa e che potete vedere qui sotto.

Ovviamente si raccomanda caldamente di eseguire il backup di tutti i dati presenti sul vostro Nothing Phone (1). L’azienda, infatti, ricorda che trattandosi di una versione beta, non sono esclusi possibili bugs e problemi. Io mi sono appena iscritto, e voi? Siete pronti a provare Android 13 sui vostri Nothing Phone (1)?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: