Nothing phone (1): -20 giorni, MKBHD lo presenta in anteprima

A venti giorni dalla presentazione ufficiale, e nel secondo giorno di vendita speciale su StockX, MKBHD presenta il Nothing phone (1).

Nothing phone (1), un tripudio di led

Non c’è dubbio che Marques Brownlee sia lo YouTuber più famoso al mondo nel campo della tecnologia e chi, se non lui, poteva avere il privilegio di provare in anteprima il nuovo Nothing phone (1) di Carl Pei che sarà ufficialmente presentato il prossimo 12 Luglio? In un lungo video pubblicato sul suo canale, Brownlee sviscera tutti i segreti del Nothing phone (1) per il quale, evidentemente, non era più possibile nascondere al grande pubblico.

Marques focalizza l’attenzione sui quasi 900 LED che contribuiscono, insieme alla sua trasparenza, a rendere molto particolare la cover posteriore dello smartphone. Ci sono diverse modalità di utilizzo, dalla sequenza che si illumina in sincrono con suonerie e notifiche, alla barra luminosa che si “riempie” quando il telefono è collegato all’alimentatore da (si dice) 45 Watt. Ognuna delle odalità di illuminazione può essere abbinata ad una specifica notifica, in modo che si sappia sempre quale sia il messaggio ricevuto.

Al di là di tutte queste caratteristiche che, lo dico a titolo personale, non mi entusiasmano più di tanto, è indubbio che il Nothing phone (1) assomigli in maniera esagerata ad un altro, famoso, dispositivo di cui, perdonatemi, in questo momento mi sfugge il nome 😀

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: