Nothing Ear (2) in black ufficiali

Dopo averne parlato questa mattina QUI, i Nothing Ear (2) nella speciale colorazione nera sono ufficiali, e ci sono altre gustose novità.

Nothing Ear (2), il nero elegante

Nothing ha annunciato, del tutto a sorpresa, visti che ci si aspettava potessero essere annunciati il prossimo 11 Luglio insieme al Nothing Phone (2), la versione nera dei suoi Nothing Ear (2), auricolari di altissima qualità. Ma non basta, perchè l’azienda di Carl Pei ha introdotto gustose novità anche per i Nothing Ear (Stick), che saranno disponibili attraverso l’applicazione proprietaria Nothing X.

Diamo un’occhiata al comunicato ufficiale:

Nothing, il marchio di tecnologia di consumo con sede a Londra, annuncia una nuova variante nera per i suoi acclamati auricolari con certificazione Hi-Res Audio e cancellazione del rumore, Ear (2). Viene fornito insieme a nuovi aggiornamenti audio sull’app Nothing X, tra cui un equalizzatore avanzato per Ear (2) e Ear (stick). Inoltre una funzione di riduzione del rumore solo per Ear (stick).

Nothing Ear (2)

Nothing Ear (2) offrono un’autentica esperienza sonora, vantando la certificazione Hi-Res Audio e la tecnologia LHDC 5.0. Gli auricolari sono dotati di un driver personalizzato da 11,6 mm per bassi profondi e potenti e alti cristallini con un nuovo design a doppia camera che migliora la qualità complessiva del suono con un flusso d’aria più uniforme. Nothing Ear (2) dispongono anche di doppia connessione per cambiare facilmente il dispositivo, profilo audio personale per una personalizzazione di livello superiore, tecnologia Clear Voice migliorata antivento e a prova di assembramento e cancellazione attiva del rumore personalizzata che si adatta alla forma unica del condotto uditivo dell’utente . La nuova colorazione nera arriva dopo che Ear (2) ha recentemente vinto il Red Dot Design Award e presenta una nuova finitura nera fumosa e opaca. Ear (2) black è ora disponibile tramite un drop limitato su Nothing.tech e sarà più ampiamente disponibile dal 21 Luglio.

Equalizzatore avanzato

Gli utilizzatori di Nothing Ear (2) e Ear (stick) possono ora usufruire del nuovo equalizzatore avanzato per personalizzare il suono con un livello di precisione superiore. Questo nuovo equalizzatore avanzato offre agli utenti ancora più libertà di controllare come desiderano ascoltare la propria musica, attraverso un’interfaccia grafica intuitiva e semplice. Consente un profondo livello di personalizzazione attraverso un equalizzatore parametrico a 8 bande con un’anteprima in tempo reale delle modifiche, il fattore Q completo e il controllo della frequenza. Disponibile tramite l’app Nothing X, questa nuova funzionalità consentirà inoltre agli utenti di condividere il proprio profilo EQ o di scaricarne altri tramite un codice QR.

Riduzione del rumore

Nothing ha introdotto anche un sistema di riduzione del rumore per Ear (Stick), per consentire agli utenti di attenuare i rumori ambientali e godersi la musica a un livello più profondo. Con un design mezzo in-ear, Ear (stick) è stato progettato per un comfort che dura tutto il giorno con un suono eccezionale, grazie al suo driver personalizzato da 12,6 mm, che presenta un’esclusiva custodia di ricarica ispirata alle classiche silhouette cosmetiche. La riduzione del rumore offre ulteriore comfort all’esperienza di ascolto. Per accedere a questa nuova funzionalità, gli utenti possono accedere alle Impostazioni nell’app Nothing X.

Prezzi e disponibilità

● Nothing Ear (2) black saranno disponibili a 149 euro e le vendite generali inizieranno il 21 Luglio presso tutti i partner globali di Nothing, sia online che offline.
● Gli utenti avranno alcune opportunità esclusive per ottenere Ear (2) nero prima delle vendite generali:
○ 06 luglio – Rilascio limitato esclusivo su nothing.tech
○ 13 luglio – Nothing Store Soho a Londra
● L’equalizzatore avanzato sarà disponibile da oggi su Nothing X per tutti gli utenti Ear (2) e Ear (stick).
● La funzione di riduzione del rumore sarà disponibile anche oggi su Nothing X per tutti gli utenti Ear (stick).

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights