Wiko

MWC 2018: Wiko, nuova gamma View2 e le novità delle gamme View e Y

Da sempre nel DNA di Wiko c’è la volontà di porre l’utente al centro dell’attenzione, rendendo i nuovi trend tecnologici più democratici e accessibili a tutti.

Wiko

Wiko presenta la nuova gamma

Il brand francese non dimentica mai la sua fondamentale mission e, in occasione dell’edizione 2018 di Mobile World Congress, annuncia le sue novità, proponendo una nuova e intensa user experience, sempre più intuitiva e profonda.

Wiko presenta View2, la nuova gamma di smartphone che porta l’incredibile esperienza dell’ultra-widescreen alla portata di tutti. Con View2 e View2 Pro, le due proposte di gamma a partire da 199 , il cui punto di forza è infatti il display Full Screen in formato 19:9, che regala agli utenti un’esperienza d’utilizzo totalmente immersiva e avvolgente, unita a performance multimediali di altissima qualità e a un design ricercato ma estremamente confortevole. Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la nuova gamma View2 offre un’incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti indipendentemente dalle condizioni di luce presenti.

Le novità non terminano qui e quest’anno il brand francese regala un’esperienza multimediale a 360° con tre nuovi smartphone della gamma View, presentata per la prima volta durante l’ultima edizione di IFA a Berlino, dotati di un display widescreen in formato 18:9. Disponibili nelle tre differenti varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red, i nuovi arrivati della famiglia offrono le grandi prestazioni del widescreen unite a un’esperienza utente adatta alle più svariate esigenze.

Infine, con i nuovi arrivati della gamma Y range Wiko si pone l’obiettivo di rendere la tecnologiawidescreen in 18:9 realmente accessibile a tutti. Con proposte dai 79 € ai 99 €, i tre nuovi smartphone sono pensati per tutti i gusti e per ogni esigenza: pratici, compatti e disponibili in tante varianti colore, Tommy3Lenny5 e Jerry3 sono gli alleati ideali per chi desidera performance di qualità e tecnologie di tendenza a un prezzo assolutamente democratico.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...