Ulefone T2 Pro

MWC 2018: video anteprima Ulefone T2 Pro

E’ uno dei dispositivi che più ha attirato l’attenzione e non mi sono fatto scappare la possibilità di una breve anteprima di Ulefone T2 Pro.

Ulefone T2 Pro

Ulefone T2 Pro: che notch sia

Devo precisare subito una cosa. Come avrete modo di vedere nel video, questo esemplare di Ulefone T2 Pro a disposizione (l’altro era nelle mani del “famoso” architetto) mostrava evidenti segni di malfunzionamento ed instabilità. oltre che una crepa evidente della cover posteriore. Di fatto si tratta ancora di un prototipo ed il suo debutto sul mercato dovrebbe avvenire il prossimo mese di Luglio. Il dispositivo, in ogni caso, sembra molto interessante, a prescindere dalla scelta di dotarlo di notch. Lo stato prototipale di Ulefone T2 Pro è ulteriormente manifesto proprio nel notch, che nasconde parte del contenuto della barra delle notifiche. Ci hanno assicurato che la versione definitiva sarà ottimizzata allo scopo.

Ulefone T2 Pro

Ulefone T2 Pro è uno dei primissimi dispositivi ad adottare il processore MediaTek Helio P70, ultima release della casa rivale di Qualcomm. Il display, dai bordi sottilissimi, è un 6,7 pollici con formato 19:9 in FullHD+ e, almeno al netto dell’instabilità dell’esemplare in prova, appare molto luminoso e ben contrastato. Visto che è sempre meglio abbondare, troviamo on-board ben 8GB di RAM e 128GB di memoria. Altra novità di rilievo è la presenza del sensore delle impronte digitali “annegato” sotto il vetro del display che, purtroppo, non è stato possibile provare perchè non ancora funzionante. In ogni caso è presente anche il riconoscimento facciale.

Ulefone T2 Pro

Come nei prodotti di alcuni concorrenti, Ulefone T2 Pro manca del jack da 3,5mm per le cuffie. La costruzione è in plastica e, forse proprio per questo, il dispositivo è molto leggero e maneggevole, nonostante le dimensioni. la doppia fotocamera posteriore comprende un obiettivo da 21Mpx ed uno da 13, mentre la fotocamera anteriore è da 16Mpx. Grande attenzione, e non poteva essere diverso trattandosi di un Ulefone all’autonomia, grazie alla batteria da ben 5000mAh. Come detto, Ulefone T2 Pro dovrebbe arrivare nel mese di Luglio, ad un prezzo presunto dicirca 400 Euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...