Cat S61

MWC 2018: video anteprima Cat S61

Ve lo avevo anticipato qualche giorno fa in questo articolo e oggi sono riuscito a dare una breve occhiata al Cat S61. Smartphone particolare per utenti esigenti.

Cat S61

Cat S61, il telefono roughed all’ennesima potenza

Il Cat S61 è un telefono che definire particolare è troppo poco. Nasce per resistere agli usi più duri e la sua dotazione è quella che serve a chi, per lavoro, deve confrontarsi tutti i giorni con condizioni estreme. E’ dotato di una doppia fotocamera di cui una funge esclusivamente da obiettivo termico, attivabile da MyFlir, una specifica app che permette anche la trasmissione in streaming delle immagini così ottenute. Della dotazione fa parte anche un misuratore laser che restituisce misure precise fino ad una lunghezza di 10 metri.

Cat S61

Il Cat S61 è costruito con, ovviamente, particolare attenzione alla resistenza agli urti. Il suo telaio è in alluminio pressofuso rinforzato, mentre la cover posteriore è di gomma molto resistente. Certificato IP68 per la resistenza a polvere e acqua, sfoggia un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD. Il processore è uno Snapdragon 630, coadiuvato da 4Gb di RAM e 64GB di memoria, espandibile con MicroSD. La batteria è da 4500mAh e lafotocamera principale è da 16Mpx con registrazione video in 4K. La versione di Android on-board è Android Oreo 8.0. Date le sue particolari caratteristiche, il Cat S61 arriva sul mercato con un prezzo “importante”: 899 Euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...