Cat S61

Bullitt Group al MWC 2018 con i nuovi smartphone Cat Phones e Land Rover

Bullitt Group – licenziatario globale per la produzione di dispositivi mobili e relativi accessori Cat (Caterpillar Inc.) e Land Rover – presenta in occasione del MWC di Barcellona i nuovi smartphone di punta Cat Phones e Land Rover.

Bullit Group

Bullit Group Cat S61

Versione aggiornata e migliorata del modello precedente Cat S60, con capacità thermalimaging FLIR® potenziata, misuratore di distanza con puntatore laser e sensore di misurazione della qualità dell’aria nei luoghi chiusi. Il Cat S61 rappresenta il dispositivo più avanzato ad oggi sul mercato, a disposizione dei professionisti per “portare a termine il proprio lavoro”.

Bullit Group Land Rover Explorer

Lo smartphone ideato per chi ama l’avventura e necessita di un telefono in grado di resistere e sfidare qualunque situazione critica. Al cuore dello smartphone Land Rover Explore c’è la potente batteria da 4000mAh, che garantisce due giorni di autonomia, in caso di uso standard, o un giorno intero, in caso di utilizzo con funzione GPS Navigation mapping costantemente attivata sullo schermo HD da 5”.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...