MWC 2018

MWC 2018: chi ruberà la scena a Galaxy S9 e S9+?

Come annunciato dalla stessa casa, Samsung sarà protagonista del MWC 2018 con la presentazione di Galaxy S9 e S9+. Quale marchio potrà rubare la scena al flagship coreano?

MWC 2018

 

MWC 2018, trionfo annunciato per Samsung

Dopo tutte le notizie che abbiamo letto ed ascoltato nelle ultime settimane, la presentazione del prossimo Galaxy S9/S9+ al MWC 2018 di Barcellona può già essere considerato un trionfo ad un mese e mezzo dall’inizio della manifestazione catalana. Il ritorno del flagship coreano fra i padiglioni del MWC 2018, sarà, senza ombra di dubbio, un evento che non temerà rivali. L’anno passato, Samsung scelse di presentare il Galaxy S8/S8+ in un evento dedicato a New York nel mese di Marzo, per non doversi confrontare (non che avesse da temere visti i risultati dei rivali) con i maggiori concorrenti. Quest’anno sappiamo già che LG non presenterà il successore del G6, così come Huawei, secondo recenti rumors, presenterà il suo P20 (se questo sarà il nome) in un evento dedicato nel mese di Aprile.

Xperia XZ premium2

Potrebbe esserci il lancio dei nuovi Sony Xperia Xz Premium e XZ Pro, ma ho qualche dubbio (sempre ammesso che i rumors al riguardo saranno confermati, che tali dispositivi ruberanno la scena al Galaxy S9/S9+. Anche Lenovo lancerà i nuovi Moto (QUI, QUI e QUI) ma il target qui si rivolge il brand cino-americano è molto diverso da quello che smania per conquistare al day one i nuovi Galaxy (e nonostante il prezzo). Forse l’unico smartphone che potrebbe “disturbare” Sua Maestà Galaxy potrebbe essere il Nokia 9, ma caratteristiche e prezzi dovranno essere qualcosa fuori dalla norma per evitare di non essere notati dalla folla di appassionati del MWC 2018 che, come tutti, gli anni, si riverserà in quel di Barcellona. E voi che ne dite amici? Chi sarà in grado di rubare la scena a Samsung ed ai suoi Galaxy S9 e S9+?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...