Motorola RAZR

Motorola RAZR potrebbe arrivare a Dicembre… Ma che prezzo!

Periodicamente si torna a parlare di Motorola RAZR, quello che potrebbe essere il foldable della casa alata cino/americana.

 

Motorola RAZR

Motorola RAZR potrebbe costare 1500€

Nell’ultimo articolo che ho pubblicato alla fine dello scorso Giugno, mi chiedevo quando sarebbe arrivato sui mercati il Motorola RAZR, oltre che cercare di tenere calma la scimmia che si è scatenata nei confronti di questo dispositivo. Un’hype che non provavo dai tempi del Motorola Droid Turbo o, ancora più in là nel tempo, del Motorola Milestone.

Motorola One

Alla prima domanda sembra ci sia, finalmente, una risposta anche se, ovviamente, manca una qualsiasi conferma ufficiale. Motorola RAZR potrebbe arrivare negli Stati Uniti verso la fine dell’anno, forse in tempo per le vacanze natalizie mentre potremmo vederlo in Europa nei primi mesi del 2020, forse al MWC di Barcellona. Quello che ha contribuito a far calmare un po’ la mia scimmia è il possibile prezzo di vendita: si parla di una cifra vicina ai 1500€. Sicuramente giustificati dallo sforzo progettuale di Motorola ma, forse, un prezzo decisamente impegnativo.

Motorola RAZR

Al di la del suo notevole impatto estetico, se tutti i rumors fossero confermati, con il Motorola RAZR ci metteremmo in tasca il processore Snapdragon 710, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria ed un display da 6,2 pollici (aperto) con risoluzione 876×2142, un secondo mini display esterno e la batteria da 2730 mAh. Secondo voi il tutto giustifica un simile prezzo?

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...