Motorola One Hyper

Motorola One Hyper, spunta la fotocamera pop-up

Le immagini destinate alla stampa del Motorola One Hyper sono già state “catturate” e, veloci come la luce, pubblicate sul web. Fra le novità, spicca la fotocamera pop-up.

Motorola One Hyper

Motorola One Hyper, tutto schermo infinito

Fra le varie soluzioni scelte dalle case costruttrici di smartphone per avere uno schermo quanto più “pulito” possibile, la fotocamera anteriore pop-up è quella che sta ricevendo più consensi. Anche Motorola One Hyper, come HONOR 9X (che sto provando proprio in questi giorni), Huawei P Smart Z e OPPO Reno2, tanto per citare gli ultimi che ho recensito, sposa questa soluzione. Nonostante questa scelta, atta ad ottenere il più vantaggioso rapporto schermo/superficie frontale possibile, il Motorola One Hyper, almeno a giudicare dalle immagini, mostra un “chin” e dei bordi non proprio sottilissimi. Il display è un 6,39 pollici con risoluzione FullHD+ 2340×1080 in formato 19:9.

Motorola One Hyper

La fotocamera anteriore pop-up è da 32 Mpx mentre, per il comparto principale, troviamo un doppio sensore 64+8 Mpx. Il processore è lo Snapdragon 675, coadiuvato da 4 GB di RAM (da confermare) e 128 GB di memoria. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3600 mAh con ricarica rapida “Turbo Charge”. Il Motorola One Hyper sarà (finalmente) lanciato con Android 10 Q.

Motorola One Hyper

Il Motorola One Hyper dovrebbe essere annunciato nell’arco di un paio di giorni, forse in Brasile, e dovrebbe essere poi commercializzato anche in Europa, a partire dalla Germania. Lo vedremo anche in Italia?

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?