Motorola Edge S sarà il successore del Motorola Edge+

In Motorola si sta lavorando per il lancio, previsto per la prossima primavera, di Motorola Edge S, successore di Edge+.

Motorola Nio conosciuto anche come Edge S

Sino a qualche settimana fa, si pensava che il successore del Motorola Edge/Edge+ fosse il Motorola Nio apparso in qualche anticipazione su Weibo. Oggi sappiamo che il Nio sarà un altro esemplare della serie Motorola G e che il vero erede del flagship cino/americano dell’anno scorso si chiamerà Motorola Edge S. Questa informazione arriva dal solito ben informato utente di Twitter, che risponde al nome di Nils Ahrensmeier, che ha pubblicato su Weibo le notizie sul Motoorola Edge S. Sul retro dello smartphone troviamo il modulo quadrato che ospita le quattro fotocamere, in pieno stile Motorola G 5G. Secondo le scritte serigrafate, la principale sarà da 64 Mpx, accompagnata da altri tre sensori: 16, 8 e 2 Mpx. Sul display FullHD+ con refresh-rate spicca la doppia fotocamera anteriore.

[adrotate banner="10"]

La parte motoristica del Motorola Edge S dovrebbe contare sullo Snapdragon 865 e sulla configurazione 8/128 GB di RAM/memoria. Da quanto sembra, per fortuna, il Motorola Edge S dovrebbe avere Android 11 on-board. Speriamo bene!

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: