Motorola Nio, in arrivo un nuovo flagship

Dopo gli Edge e Edge+ della scorsa primavera che, peraltro, non ho mai avuto la possibilità di provare, Motorola Neo potrebbe essere il prossimo flagship del produttore cino-americano.

[adrotate banner="10"]

Motorola Neo, un flagship tira l’altro

Il Motorola Edge/Edge+, almeno secondo gli amici/colleghi che hanno avuto la fortuna di provarlo (quando non anche di tenerlo), è stato un dispositivo che ha convinto sotto tutti i punti di vista che, abitualmente, si utilizzano per valutare smartphones di quella portata. Purtroppo il suo più grande problema è stato il prezzo a cui è stato posto in commercio, troppo, davvero troppo elevato. Non tanto per le caratteristiche tecniche e le prestazioni in assoluto, ma per la visione che il pubblico ha del brand, tipicamente legato ad una serie di mid-level di ottima qualità. Con il Motorola Neo, la factory cino/americana vuole riprovarci e, per questo motivo, le specifiche tecniche del modello XT2125 (codice identificativo) sarà equipaggiato con Snapdragon 865 e, notizia ancora da confermare, due tagli di memoria per RAM e storage: 8/12/ e 12/256 GB. Il display dovrebbe essere un 6,5 pollici FullHd+ con refresh-rate a 90 Hz.

Il comparto fotgrafico dovrebbe essere formato da tre sensori: 64 Mpx principale, 16 Mpx grandangolare e 2 Mpx di profondità. Presente anche una doppia fotocamera selfie da, rispettivamente, 16 Mpx grandangolare e 8 Mpx ultra grandangolare. La versione del sistema operativo sarà Android 11 e dovremmo vederlo nel Q1 2021, “maledetto coronavirus” permettendo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: