Motorola

Motorola scelta dal programma Android Enterprise Recommended

Google ha annunciato il programma Android Enterprise Recommended e Motorola è orgogliosa di essere entrata in questa iniziativa.

Motorola

Motorola Moto X4 e Moto Z2 Force Edition sono Android Enterprise Recommended

Da sempre Motorola integra il meglio di ciò che Android offre. La combinazione tra Android e le Moto Experiences è una colonna portante del franchise, che permette di offrire alle persone un’esperienza unica e intuitiva che viene molto apprezzata.

Questa settimana Google ha annunciato il programma Android Enterprise Recommended che stabilisce un nuovo standard di eccellenza per dispositivi e servizi di fascia professionale. Motorola è orgogliosa di essere entrata in questa iniziativa con il riconoscimento che i suoi Moto Z2 Force Edition e Moto X4 soddisfano gli elevati requisiti richiesti.

Per definire e certificare best practice e prerequisiti, l’Android Enterprise Recommended prevede un processo di test rigoroso finalizzato a garantire che dispositivi e servizi soddisfino le specifiche in ambito hardware, implementazione, sicurezza ed esperienza utente più elevate, necessarie alle organizzazioni per gestire gli ambienti aziendali più impegnativi e diversificati. Nella prima fase del programma, Google supporterà i principali produttori di smartphone e operatori di telefonia mobile per soddisfare tali requisiti.

Fra le specifiche fissate troviamo

  • requisiti hardware minimi per dispositivi Android 7.0+
  • supporto per la registrazione contemporanea di numerosi dispositivi Android, incluso lo zero-touch
  • rilascio degli aggiornamenti di sicurezza Android entro 90 giorni da parte di Google per un minimo di tre anni
  • disponibilità di device sbloccati per supportare implementazioni globali
  • limitazione delle app di sistema predefinite all’interno del profilo di lavoro Android e sui dispositivi gestiti.

L’elenco completo dei requisiti dell’Android Enterprise Recommended è disponibile qui.

Noi di Motorola siamo entusiasti di essere stati selezionati in questo programma che mira a semplificare la scelta di dispositivi e servizi in ambito professionale, garantendo ai nostri consumatori di risparmiare il tempo necessario a prendere queste decisioni per concentrarsi, invece, sul lavoro che devono compiere.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...